Graus Editore su Facebook Graus Edito re su Twitter Graus Editore su Tumblr Graus Editore su Pinterest Graus Editore su Linkedin Graus Editore su Google+ Graus Editore su YouTube
 
Nessun evento disponibile
grauseditore grausproduction grauseventi

titolo Notti magiche
autore a cura di Pietro Nardiello
collana Personaggi
formato 14x21
pagine 232
prezzo 15,00
ISBN 9788883466403
   
 
VIDEO AUDIO WEB CARRELLO CHIUDI

“Prendete, maneggiate e coltivate con cura questo libro. Vi racconta dei Mondiali, ma in maniera originale, letteraria, sorprendente. D’altra parte, basta scorrere le firme per capire che questa è una “partita” speciale per davvero, dove “giocano” insieme cronaca e fantasia, realtà e immaginazione. E a prendere per mano questi autori, spiritualmente poeticamente moralmente, è Osvaldo Soriano, che avrebbe amato questo volume, impartendo la sua laica benedizione”.

dalla prefazione di Darwin Pastorin

il libro
l'autore

Pietro Nardiello è scrittore, blogger, giornalista pubblicista. Ha ricevuto il premio di giornalismo sportivo “Zaccaria Tartarone”, sezione editoria anno 2017. È stato corrispondente per Radio Sportiva. Opinionista sportivo, ospite in diverse trasmissioni radiofoniche e televisive dove commenta il campionato di serie A e serie B. Ha seguito come inviato le Olimpiadi Invernali del 2006 di Torino.
Ha pubblicato: Guidaci ancora Ago (Eclettica Edizioni, 2014), Salernitana 19:19 (Print’Art Edizioni 2016), è stato uno dei curatori de Il Grande Torino – campioni per sempre (Absolutely Free Editore ed. 2017), A casa del boss inserito nell’antologia Strozzateci Tutti, (Aliberti Editore 2010) e Un sogno meraviglioso (Graus Editore, novembre 2014). Curatore di Diamante, viaggio nell’anima di Napoli, Polidoro 2018.

CON LA COLLABORAZIONE DI SERGIOMARI, DAVIDEMORGANTI, FABRIZIO PRISCO,
STEFANO TAMBURINI, VINCENZO PALIOTTO, RAFFAELLA BULLO, ALESSANDRO
TRISOGLIO, DIEGO MARIOTTINI, ANDREA PELLICCIA, EMANUELE SANTI,
RAFFAELLA IULIANO, CLAUDIO MANCUSO, STEFANO FANTINO, LUIGI GUELPA,
RUDIGHEDINI, NICHOLASGINEPRINI, RENATA SCIELZO, CLAUDIO AGAVE, ANDREA
BACCI E BRUNO BARBA.



rassegna stampa
Nessun articolo presente