Graus Editore su Facebook Graus Edito re su Twitter Graus Editore su Tumblr Graus Editore su Pinterest Graus Editore su Linkedin Graus Editore su Google+ Graus Editore su YouTube
 
Nessun evento disponibile
grauseditore grausproduction grauseventi

titolo Tutto ci che desideri dall'altro lato della paura
autore Alessia Cicala
collana Zeta Generation
formato 14x21
pagine 184
prezzo 15,00
ISBN 9788883465680
   
 
VIDEO AUDIO WEB CARRELLO CHIUDI

Passo dopo passo impariamo a camminare,
lettera dopo lettera impariamo a parlare,
giorno dopo giorno impariamo ad amare,
attimo dopo attimo impariamo a vivere.
Ma poi sbagliamo tutto:
inciampiamo camminando,
offendiamo parlando,
soffriamo amando
e moriamo vivendo.

il libro

La protagonista, Casey, una sedicenne proveniente da una famiglia benestante, si trova a vivere una situazione drammatica in seguito al tragico incidente che porterà suo fratello in coma.
In questa fase della sua vita, conosce Alex e i due si innamorano perdutamente; il rapporto con questo ragazzo è l’unica àncora di salvezza per Casey, che si trova ad affrontare situazioni sempre più complicate con i genitori e con gli amici.
In seguito a una rivelazione scioccante, la protagonista vedrà naufragare anche il rapporto con l’amato e si troverà a vivere in un costante stato di tristezza, sentendosi sempre più sola e comprendendo che l’unica cosa davvero fondamentale è l’amore che si può dare e ricevere da familiari e amici.

l'autore

Alessia Cicala è una ragazza di 18 anni nata a Capaccio, in provincia di Salerno. Studentessa presso il liceo classico Francesco De Sanctis.
È molto ambiziosa, aspira a diventare un’attrice e scrittrice cinematografica.
Ha una grande passione per la scrittura e ha iniziato a comporre poesie all’età di 6 anni, partecipando così a concorsi di narrativa e di poesia.



rassegna stampa
Nessun articolo presente