Graus Editore su Facebook Graus Edito re su Twitter Graus Editore su Tumblr Graus Editore su Pinterest Graus Editore su Linkedin Graus Editore su Google+ Graus Editore su YouTube
 
Nessun evento disponibile
grauseditore grausproduction grauseventi

titolo In fondo per dormire...
autore Felice Romano
collana Poesie
formato 14x21
pagine 64
prezzo 12,00
ISBN 9788883465895
   
 
VIDEO AUDIO WEB CARRELLO CHIUDI
il libro

Felice Romano racconta, come in un flusso di coscienza, il suo modo di vedere il mondo e il suo modo di intendere la vita partendo dalle piccole cose: un sorriso, il silenzio, il bianco e il nero, un vecchio sotto la pioggia, una bancarella di dolciumi.
Un vortice di riflessioni,  aforismi, poesie, semplici messaggi della buonanotte  in cui l’autore si mette a nudo, scrivendo dei suoi sogni, delle sue paure, dei suoi dubbi, che divengono il filo conduttore di un romanzo che si propone di spegnere... i nostri perché.

l'autore

Felice Romano nasce a Napoli e da sempre dedica la sua vita alla musica. Nella sua carriera ha collaborato e suonato con i big della musica italiana ed ha all’attivo cinque album discografici.  Lui stesso si definisce “un raccoglitore di emozioni in un mondo di illusioni” e dice spesso che, prima di stupire gli altri, cerca di stupire se stesso in questo enorme gioco che è la vita. Una delle sue citazioni più famose è “scrivo musica per disegnare il mondo che vorrei”. La sua canzone “Ti chiedo perdono” riceve l’onorificenza da parte dell’Accademia Pontificia e la canzone “Cos’è la vita” diventa colonna sonora della “Festa mondiale della vita”.
Oltre a scrivere canzoni è autore di tantissimi aforismi e quattro romanzi inediti.



rassegna stampa
Nessun articolo presente