Graus Editore su Facebook Graus Edito re su Twitter Graus Editore su Tumblr Graus Editore su Pinterest Graus Editore su Linkedin Graus Editore su Google+ Graus Editore su YouTube
 
Nessun evento disponibile
grauseditore grausproduction grauseventi

titolo Don Terzino
autore Giovanni Renella
collana Specchi di Narciso
formato 14x21
pagine 64
prezzo 10,00
ISBN 9788883465741
   
 
VIDEO AUDIO WEB CARRELLO CHIUDI

La televisione restava la sua unica finestra sul mondo,

anche se non gli piaceva più ciò che vedeva affacciandosi.

il libro

Tra frammenti di ricordi e passioni, ogni singolo racconto mira a coinvolgere il lettore per trasportarlo in esperienze di vita differenti che ruotano intorno alla figura rassicurante di don Terzino, il quale rappresenta un invito alla comprensione e al cambiamento. La contrapposizione tra sogno e realtà, la realizzazione di una passione tanto desiderata, la solitudine, la crudeltà dell’essere umano, la ricerca dell’ispirazione e l’incomprensione sono alcuni dei temi che il testo affronta con autenticità. Le storie non si limitano alla semplice narrazione ma rappresentano, in un continuo intreccio, personalità differenti.
Giovanni Renella firma dei racconti dallo stile semplice e coinvolgente, cercando di fare in modo che il lettore stesso possa identificarsi nelle singole storie dei protagonisti.

l'autore

Giovanni Renella nasce a Napoli nel ’63. Vive a Portici (NA), è sposato con Pina, ha due figli, Roberta e Armando. Già giornalista-pubblicista, agli inizi degli anni ’90 ha lavorato per tre anni per i servizi radiofonici esteri della rai. È stato consigliere comunale e assessore nella città in cui risiede. Attualmente è funzionario del Ministero dell’Economia e delle Finanze.



rassegna stampa
Nessun articolo presente