Graus Editore su Facebook Graus Edito re su Twitter Graus Editore su Tumblr Graus Editore su Pinterest Graus Editore su Linkedin Graus Editore su Google+ Graus Editore su YouTube
 
Nessun evento disponibile
grauseditore grausproduction grauseventi

titolo Invisibile napoletano
autore Paolo di Martino
collana Tracce
formato 15x21
pagine 168
prezzo 15,00
ISBN 9788883465697
   
 
VIDEO AUDIO WEB CARRELLO CHIUDI

I conflitti, gli affetti, il lavoro: tutto il mondo dentro e fuori di noi altro non è che un campo in cui energie contrastanti si sfidano, si scontrano aspramente e trovano nell’opposto la loro stessa ragione di esistere. Così il forte trova la sua ragione di esistere nel debole, il bene nel male, la bellezza nell’orrore.

il libro

Invisibile napoletano, con un particolare alone di mistero fino alla fine della storia, racconta di Marcello, medico affermato del Policlinico di Napoli, vittima “stalkerata” da un enigmatico personaggio in cerca di vendetta. Gli indizi, i misteri svelati e l’aiuto del suo fedele amico avvocato gli permetteranno di scoprire l’identità di chi lo tormenta.

Sullo sfondo di una Napoli a tratti esoterica, affascinante, i cui vicoli e monumenti, impregnati di storia, vengono descritti in modo dettagliato, i personaggi si raccontano alla ricerca di un equilibrio all’interno delle loro vite; di quell’equilibrio che è fulcro dell’intera storia.
Paolo di Martino, attraverso dialoghi divertenti, leggende e stralci di vita quotidiana, offre squarci identificativi di una città decisamente singolare e “sui generis”, e firma un giallo intrigante, spingendo il lettore a una riflessione profonda sui sentimenti che ognuno custodisce dentro di sé.

l'autore

Paolo di Martino è nato a Napoli nel 1963, ma dal 1999 vive a Firenze, dove guida una società di formazione nel settore sanitario, che ha fondato nel 2005. In precedenza ha lavorato per circa dodici anni nel settore farmaceutico come manager e per quattro anni in qualità di consulente dell’Harvard Medical Faculty Physician di Boston nella realizzazione di progetti sul Quality Improvement e Clinical Risk Management in sanità. È laureato in Scienze Biologiche.
Nel 2007 ha pubblicato con Franco Angeli il suo primo libro dal titolo Lavorare in team nel settore farmaceutico.



rassegna stampa
Nessun articolo presente