Graus Editore su Facebook Graus Edito re su Twitter Graus Editore su Tumblr Graus Editore su Pinterest Graus Editore su Linkedin Graus Editore su Google+ Graus Editore su YouTube
 
Nessun evento disponibile
grauseditore grausproduction grauseventi

titolo Tutto in una notte
autore Fabio Massa
collana Zeta Generation
formato
pagine 80
prezzo 12,00
ISBN 9788883465260
   
 
VIDEO AUDIO WEB CARRELLO CHIUDI

[…] Avevo imparato a mie spese che l’animo umano emette, consapevolmente o meno, una polifonia di suoni che si colorano di tutti i timbri dei tasti del pianoforte. Tale potenzialità non sempre produce la giusta, e voluta, sinfonia. 

il libro

 

Un manipolo di vite nella Roma capitale all’alba delle nuove elezioni politiche.
Un ex paparazzo di alto livello è costretto a ritrovare la sua vecchia identità che sembrava sotterrata per sempre. Tanti volti di donna osservati, conosciuti, vissuti. Tanti desideri di fuga. Infinite miserie umane. Un parcheggio, una notte, un unico destino… 

l'autore

 

Fabio Massa, attore nato a Castellammare di Stabia (Na), classe '84. Tra i suoi più importanti film destinati al cinema: Io non ci casco di P. Falcone (2008) distribuzione Medusa, al fianco della Cucinotta, Vacanz...ieri oggi e domani (2014) con la pietra miliare del cinema italiano Carlo Croccolo ed Aeffetto domino (di prossima uscita) dei quali è anche regista e sceneggiatore. Negli ultimi anni è autore anche di videoclip e cortometraggi che ricevono premi internazionali. Da segnalare anche la partecipazioni a serie tv come Un posto al sole e La squadra e vari spot pubblicitari, su tutti Birra Peroni. 
Tutto in una notte è il suo terzo libro, dopo Linea di konfine – un film ancora da girare (Mongolfiera editrice, 2009) e Scivolare via come il vento (Graus Editore, 2012).  


rassegna stampa
Nessun articolo presente