Graus Editore su Facebook Graus Edito re su Twitter Graus Editore su Tumblr Graus Editore su Pinterest Graus Editore su Linkedin Graus Editore su Google+ Graus Editore su YouTube
 
Nessun evento disponibile
grauseditore grausproduction grauseventi

titolo Dipinti d'anima
autore Anna Lamonaca
collana Poesie
formato 14 x 21
pagine 96
prezzo 10,00
ISBN 978-88-8346-270-2
   
 
VIDEO AUDIO WEB CARRELLO CHIUDI

"E' nel silenzio della notte

che ritrovo i miei più

intimi pensieri..."

Da Luna

il libro

La raccolta di poesie è costituita da 52 componimenti in italiano e da 2 in napoletano, seguiti dalle traduzioni di autore, per un totale di 56 liriche. L’inchiesta lirica di Lamonaca si caratterizza per la musicalità del verso; i componimenti – anche nella forma – alludono alle ballate della tradizione italiana più illustre, attraverso chiari richiami anaforici. La forza evocatrice della parola dà coesione all’ampia scelta tematica: amicizia, amore, natura, tempo.

l'autore

Anna Lamonaca nasce ad Ischia nel 1983. Esordisce con la lirica d’amore  “Ho bisogno di guardarti negli occhi”. Partecipa al progetto “Istant Antology”, cui segue una raccolta antologica con due racconti dell’autrice. Frequenta internet e la rete partecipando a varie iniziative ed avviando numerose collaborazioni con vari periodici on-line. L’autrice ha già pubblicato la raccolta di poesie “Spazi di confine”.



rassegna stampa
Nessun articolo presente